venerdì 16 dicembre 2011

Happy Birthday KATRIN ♥

Oggi come giornata non mi posso lamentare, la mattina a scuola é andata anche bene perché ho preso 6 nell'interrogazione di matematica, sí a certe persona basta un 6 u.u e quindi l'ho recuperata ma devo ancora sapere il risultato della verifica. *incrocia le dita*
Poi, dato che c'era lo sciopero dei mezzi mi ha accompagnato a casa il padre di Fede, non sapevo che cosa fare, era troppo imbarrazzata. T.T 
Domani i miei compagni di classe mi saranno 5 euro a testa perché gli ho fatto il sito per la scuola, sono troppo felice *w*
Oggi é il compleanno di Katrin, quella donna fá (finalmente XD) 16 anni! Le ho regalato l'autografo di Ka dei Finley che mi ha fatto l'anno scorso a TRL, perché só che lei ci teneva e quindi gliel'ho regalato :)
Abbiamo 'trascorso' il suo compleanno alla polentata (pizzata) di pallavolo e devo dire che mi sono divertita a stare con loro e lei, le abbiamo cantato pure tanti auguri *w*
Bho, ora sono le 00.32 e domani, cioé oggi, mi devo svegliare presto per ripassare per l'interrogazione di chimica e fisica D:

Nessun commento:

Posta un commento