venerdì 30 dicembre 2011

It's Christmas time!

Anche se Natale é finito da molto volevo raccontare come l'ho trascorso.
Io preferisco la vigilia piú che il giorno di Natale perché noi facciamo il cenone tutti insieme e ci divertiamo, mangiamo, ridiamo! Quest'anno sono venuti in piú, anche se non facevano parte della famiglia, la Meri e sua madre perché, dato che lo trascorrevano da sole le ho invitare cosí non stavano da sole, perché.. "nessuno dovrebbe stare da solo a Natale".
Come ogni anno mia madre ha preparato il tacchino arrosto! *w* La Meri, sua madre, mio zio, mi zia e mio cugino sono arrivati verso le 9, cosí ho incominciato a preparare il tavolo.
Io e la Meri abbiamo passato praticamente tutta la sera in camera mia sul computer ascoltando musica e su Facebook. E dopo tutte a tavola col tacchino succoso che ci aspettava! *w*
Abbiamo aperto i regali, io ho ricevuto un paio di mutande rosse da mio padre haha, poi alcuni trucchi da mia madre LOL e soldi da parte di mio zio *w*

Rispetto a gli altri Natali questo é stato un po' piú deprimente anche perché io avrei voluto essere in Peru con tutta la mia famiglia c.c
Per me il Natale significa questo, famiglia e non lo dico solo ora, ma lo penso davvero.

Nessun commento:

Posta un commento