giovedì 15 dicembre 2011

Salve, salve, salve!

Salve, salve, salve, ho creato questo blog perché dato che splinder a gennaio chiuderá (T.T) continueró qui a scrivere le mie cose, in realtá questo blog esiste giá da 1 anno, era un blog di aggiornamento solo che dopo un po' mi ero stufata e quindi non l'ho piú usato, ora, infatti ho cancellato tutto.
Cooomunque mi chiamo Ashley, ho 16 anni e vivo a Milano. Frequento la scuola ITSOS Albe Stenier e sono al secondo anno, anche se dovrei essere al terzo. Gioco a pallavolo da molti anni in un piccolo oratorio. Suono la chitarra, anche se non sono molto brava. Amo ascoltare la musica, non potrei viverne senza. Amo molto anche la fotografia e l'informatica. Mi piace molto andare ai concerti e per adesso sono andata a 9 concerti. Bho, credo che andare ai concerti sia anche un modo per sfogarti, dove tutti si é lí per lo stesso motivo.. sentire le canzoni che tu tanto ami finalmente dal vivo e vedere il gruppo/cantante davanti a te, e le emozioni che provi non riesci a descriverle. Non ho un genere musicale preferito, ascolto veramente di tutto.
Per ultima cosa, ma non meno importante, sono pazzamente innamorata del mio ragazzo. ♥

" Dove le parole falliscono, la musica parla. "



Nessun commento:

Posta un commento