sabato 24 dicembre 2011

Finalmente le vacanze di Natale!

L'altro ieri é finita la scuola e siceramente non vedevo l'ora, non ce la facevo piú a studiare e menomale che ho recuperato! Ora relax completo fino al 9 Gennaio *w*
L'ultimo giorno di scuola é stato il 22, dopo la scuola io, Fede, Fabio, Sheril e Rocco siamo andati a casa di Fede perché loro dovevano fare le foto per la band e dato che avevamo finito a mezzogiorno siamo andate anche noi, ma dovevamo essere a casa per le 3/3.15. Ovviamente gli altri componenti sono arrivati dopo e siamo dovute andare via subito. Avrei preferito evitare anche perché ho visto una foto che, vabbé non ne voglio parlare.

Il giorno dopo é andato decisamente molto meglio. Ho avuto una botta di culo assurda e ho trascorso una bella giornata con la mia famiglia.
Giusto il giorno prima mi stavo riguardando le performance di AmbraMarie di X Factor del 2009, e ieri l'ho incontrata alla Mondadori per puro caso. Lei é stata la mia preferita di quella stagione, ho sempre tifato per lei fino alla fine, anche se dopo é stata elimanata. Mi é sempre piaciuta dio e ora  l'ho incontrata, ci ho parlato e ci ho fatto anche la foto! Non ci credo. Che poi quando ero lí non sapevo cosa dire, sono andata da lei dicendo "Scusa ma sei, sei, AmbraMarie" e lei "Sisi sono io" con un sorrisone poi e sono rimasta lí ferma mentre lei mi sorrideva e non sapevo che fare, ero in panico D: Poi ha incominciato a parlare lei e abbiamo parlato dei concerti che lei ora stá ancora facendo ma sono sempre un po' lontani da Milano e io gli ho detto che lo sapevo perché vedevo gli eventi che mi arrivavo ed erano sempre lontani, ma le ho detto che comunque un giorno sarei andata a vederla. Infatti era quello che mi dicevo sempre. Poi le ho chiesto se potevamo fare una foto e lei "certo certo" sempre con il sorriso, chiamo vane e clic.. foto fatta.
Abbiamo concluso con un Buon Natale baci e abbracci prima da parte sua e poi da parte mia due volte senza accorgermene, che figura di merda ma sono felicissima comunque! :D


Prima di incontrare Ambra io e la Vane siamo andate alla ricerca della mia giacca che da 69.90 é passata a 29.99, perché é per quello che siamo uscite ieri mattina. Siamo andata al Bershka in via torino e quando siamo andata a vedere dove sempre é stata non c'era piú. PANICO. Erano finite. Siamo andate nel Bershka quello difianco al Duomo che é molto piú e cercando cercando finalmente lo trovo, con lo sconto. Che sollievo. madonna. Prendo la taglia M, lo provo e mi avvio alla cassa e ci 'serve' il cassiere scazzato che non si fidava del prezzo sull'etichetta LOL. Eccola, mi piacciono troppo i colori *w*


E ora dritti alla Mondadori per comprare il BIGLIETTO PER GLI ASKIN ALEXANDRIA! *w*
Non vado matta per questo gruppo ma comunque mi piacciono abbastanza. Ci vado per prima cosa perché é da Luglio che non vado ad un concerto e ho bisogno di sfogarmi un po', poi anche perché ci vanno dei miei amici e sono sicura che ci divertiremo molto anche perché costa 17.25. :) Eccolo qui il mio biglietto, anche se avrei preferito quello giallo della tickeone c.c Felicitá assoluta quando ho avuto fra le mani questo biglietto, mi mancava quella sensazione c.c 


Dopo la giacca, il biglietto e l'incontro con Ambra mi sentivo soddisfatta e ce ne siamo tornate a casa, anche perché avevamo fame e non volevamo spendere soldi hahaha

Tornata a casa ho raccontato tutto a mia madre ed é rimasta sorpresa dalla grande botta di culo anche perché anche a lei piaceva AmbraMarie, direi che sono fortunata con i concorrenti di X Factor perché meno di un anno fá ho incontrato Giusy Ferreri  al Lucky Music xD anche se non sono andata lí a chiedere niente perché avevo paura c.c

Ho passato tutto il pomeriggio con i miei in giro, siamo andata al Carrefour, al ScarpeScarpe, all'Esselunga e poi abbiamo ordinato da un ristorante cinese.. ci siamo diveriti tantissimo!  
Mia madre si é scelta il giubbotto ma ha detto che se lo comprerá dopo perché arriveranno i saldi, mio padre si é comprato un paio di scarpe e io mi stavo per comprere un paio di scarpe che io trovo stupende ma non c'era la mia taglia, c'era, ma erano blu scuro e io le volevo marrone scuro u.u quindi me le compreró in un altro ScarpeScarpe, eccole qui, io le trovo troppo belle *w* 
Mi sono fatta alcune foto negli specchi del ScarpeScarpe hahaha non sapevo che fare u.u


All'Esselunga abbiamo comprato il DVD di Harry Potter e i doni della morte parte 2 *w*


Che gionata fantastica ♥










Nessun commento:

Posta un commento